AUTO DURBAN POISON 7 semi femm Dutch Passion

Brand:
0 out of 5

65,00

Ibrido autofiorente a prevalenza Sativa

Genetica: Durban Poison x Ruderalis canadese

Fioritura: 10-11 settimane

THC: n.c.

CBD: n.c.

AutoDurban Poison è la versione automatica della nostra leggendaria varietà originale Durban Poison. Questa AutoFem a dominanza Sativa è pronta per il raccolto appena 10-11 settimane dopo la germinazione. Di crescita rapida, risulterà alta e con un’abbondanza di rami laterali, proprio come l’originale. AutoDurban Poison ha in comune con l’originale anche una lussuosa esperienza piacevole e stimolante. Si tratta di un’automatica femminizzata di ottima qualità che regala buoni raccolti e un’esperienza di vaporizzazione/fumo da intenditori. AutoDurban Poison tende ad avere una fase vegetativa più lenta rispetto ad altre AutoFem, per cui diventa più alta della media. Le cime, che diventano grandi e cariche di resina, emanano lo speciale e celebre aroma Durban. Questa varietà, che rende bene anche in outdoor, è una nuova automatica ad alte prestazioni creata con alcune delle nostre genetiche migliori. È l’ideale per chi cerca un’auto di alta qualità che offre un’esperienza piacevole, forte e tonificante.

Descrizioni e immagini tratte dal produttore Dutch Passion.

NOTE: SantaPlanta Growshop Firenze si impegna, qualora un prodotto ordinato non sia disponibile, a contattare al più presto il Cliente per concordare un’eventuale sostituzione con un articolo alternativo o per definire la data del rientro dell’articolo mancante.

Ricordiamo inoltre che, le spedizioni che presentino manomissioni nell’imballo o che contengano al loro interno prodotti fragili, dovranno essere ritirate FIRMANDO CON RISERVA: in caso contrario la merce NON POTRA’ ESSERE RIMBORSATA.

Lo staff di SantaPlanta Growshop Firenze ringrazia per la collaborazione.

ATTENZIONE!
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II  del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. IRIS s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha  scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali

Availability: Esaurito COD: DP3972

SantaPlanta Growshop Firenze si impegna, qualora un prodotto ordinato non sia disponibile, a contattare al più presto il Cliente per concordare un’eventuale sostituzione con un articolo alternativo o per definire la data del rientro dell’articolo mancante.

Ricordiamo inoltre che, le spedizioni che presentino manomissioni nell’imballo o che contengano al loro interno prodotti fragili, dovranno essere ritirate FIRMANDO CON RISERVA: in caso contrario la merce NON POTRA’ ESSERE RIMBORSATA.

Lo staff di SantaPlanta Growshop Firenze ringrazia per la collaborazione.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,05 kg