Avreste mai pensato che un giorno il mondo del tatuaggio e quello della Cannabis si sarebbero incontrati?
Ebbene si, anche i professionisti del tatuaggio hanno scoperto le fantastiche proprietà cicratizzanti dell’olio di Cannabis.
Come sapete le creme a base di olio di Canapa sono ricche di acidi grassi polinsaturi ( Omega 3 e Omega 6), i quali sono responsabili del corretto equilibrio idro-lipidico e di molte vitamine ( in particolare la vitamina PP ) che aumentano la funzione di barriera della pelle e riducono le irritazioni cutanee.
Un tatuaggio è pur sempre un’abrasione più o meno estesa, le prime ore e i primi giorni sono quindi decisivi per il mantenimento corretto dei colori e la corretta idratazione del derma. la pelle infatti cercherà di espellere l’inchiostro e di rimarginarsi velocemente e sarete voi a dovergli dare le sostanza necessarie a calmare l’infiammazione senza rovinare il tatuaggio.
Nelle prime 2/4 ore Hempsmerald interrompe la reazione infiammatoria, che ha come conseguenza la formazione di croste, evitando quindi la fuoriuscita di inchiostro.
Per aumentare le proprietà cicatrizzanti e antinfiammatorie, dentro la crema Hempsmerald viene aggiunto un quantitativo di 100 mg di CBD certificato estratto mediante CO2 supercritica, oltre all’olio di cocco, ingrediente immancabile nelle creme post-tattoo. L’olio di canapa e l’olio di cocco hanno potenti azioni antinfiammatorie, antibatteriche e antifungine.
La crema Hempsmelard è un prodotto libero da PARABENI, SILICONI, VEGAN, BIO e interamente MADE IN ITALY.
COME SI USA?
GIORNI 1-5
applicare la crema 4/5 volte al giorno dal sesto al decimo
GIORNI 6-10
applicare la crema 3 volte al giorno
GIORNI 11-18
al bisogno