

VANILLA KUSH 5 semi femm Barney’s Farm
Brand: Barney's Farm
39,00€
Indica dominante
Genetica: Kashmir/ Afghan kush
Fioritura indoor: 60/ 65 giorni
Raccolto outdoor: fine settembre
THC: 18%
CBD: 1%
Incredibile varietà Indica dominante intenso e potente aroma, cime dense ricoperte di resina dorata. L’aroma richiama alla mente vaniglia e lavanda, con note agrumate.
Descrizioni e immagini tratte dal produttore Barney’s Farm
- Informazioni
- Informazioni aggiuntive
- ATTENZIONE
Informazioni
SantaPlanta Growshop Firenze si impegna, qualora un prodotto ordinato non sia disponibile, a contattare al più presto il Cliente per concordare un’eventuale sostituzione con un articolo alternativo o per definire la data del rientro dell’articolo mancante.
Ricordiamo inoltre che, le spedizioni che presentino manomissioni nell’imballo o che contengano al loro interno prodotti fragili, dovranno essere ritirate FIRMANDO CON RISERVA: in caso contrario la merce NON POTRA’ ESSERE RIMBORSATA.
Lo staff di SantaPlanta Growshop Firenze ringrazia per la collaborazione.
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,02 kg |
---|
ATTENZIONE
I semi di Cannabis sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1,comma 1, lett.B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt.28 e 73 del DPR 309/90). Pertanto questi semi potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. IRIS s.n.c si solleva da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio dei prodotti da esso forniti. Tutte le informazioni contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali