Prima Klima è un marchio tedesco di attrezzature per la coltivazione indoor, dal 1996 leader nel settore in ambito di trattamento aria e illuminazione.

Attenta alle esigenze del cliente, con una particolare attenzione nel mantenimento del giusto equilibrio qualità-prezzo, la casa produttrice Prima Klima da anni fidelizza la propria clientela con strumenti di larghissimo utilizzo, come il filtro ai carboni attivi, indispensabile in qualsiasi cultivo.

I più venduti sono quelli con flangia 100 mm, 125 mm e 150 mm, ma sono disponibili anche misure maggiori. Grazie ai carboni attivi presenti nel filtro, l’aria che sarà vi spinta all’interno tramite l’estrattore, uscirà completamente purificata e senza odore.

Altro articolo che gode di grande popolarità è sicuramente il riflettore Cool Tube. Tra le attrezzature da indoor più ricercate, il Cool Tube permette di combattere le alte temperature e dissipare il calore sviluppato dalla lampada HPS. Un riflettore ad ali di gabbiano è invece il modello Roadrunner Vega, adatto a bulbi HPS da 400w e da 600w, ideale per growbox di circa 90x90cm o 100x100cm.

Filter